0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx 0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx 0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx 0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx 0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx 0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx
Punta Materiale Albicocca Basse Spara Donna Mista Luce Scarpe Tacco Flessibile Colori Agoolar rwHrUqE
nero Hassia Donna Nero Di Colore Scarpe Tacco Piedini J Col 0100 Anteriori Weite Evelyn Ricoperti Loading...

0100 Donna Weite Nero Tacco Colore Scarpe J Di Piedini Hassia Evelyn Ricoperti nero Col Anteriori 6WUHngzZwx

Denwick Vera Silicone Leggero Per Burocrazia Rtx Uomo Gel Flessibile Chelsea Di Nero Pelle Stivali Pqwz5

Colore Evelyn 0100 Donna Tacco Nero nero Anteriori Weite Ricoperti Scarpe J Piedini Col Di Hassia

Descrizione breve:

La Bianchi Impulso monta un telaio in alluminio 6061 con forcella in carbonio nella quale vengono inserite delle sezioni di kevlar per aumentare l’assorbimento delle vibrazioni,mentre l’abbinamento tra la Bianchi Active Tecnology e il Kevlar permette di ottenere diversi livelli di rigidita’ sotto differenti spinte di forza.
Il processo di idroformazione del tubo orizzontale e obliquo la rende esteticamente bellissima, e vengono saldati e fusi insieme per formare una struttura monoscocca. Tutto cio rende il telaio decisamente piu rigido e performante.

Con il termine Impulso, molto semplicemente, si indica un cambio di moto, di ritmo.  Impegno progettuale, di sviluppo del materiale e della tecnologia di costruzione che utilizza un processo innovativo e per ora esclusivo denominato Tht (Triple hydroformed technology) per lavorare i tubi in alluminio. Un modo chiaro e netto per rilanciare le qualità e i pregi della lega leggera, in primis il favorevole rapporto costo/prezzo/prestazioni, almeno per quanto riguarda la fascia dedicata ai modelli più economici. È stato progettato seguendo i dettami della geometria C2c (che significa Coast to coast), pensata per le lunghe distanze. Si caratterizza per la maggiore altezza del tubo di sterzo che, a parità di taglia, risulta più lungo. Di conseguenza, l’impostazione in sella è meno esasperata, spalle e braccia sono più rilassate e si possono utilizzare meno distanziali fra attacco e forcella, a tutto vantaggio dell’estetica e della sicurezza. Fatto spesso dimenticato. Il materiale è alluminio A4 a spessori tripli, una lega di ultimissima generazione, molto resistente e leggera, lavorata con tripla idroformatura Tht.

Impulso viene realizzata in nove misure: 44, 46, 50, 53, 55, 57, 59, 61, 63, con angoli di sterzo e verticale tradizionali. Nel catalogo Bianchi sono previste due opzioni di bici complete, entrambe caratterizzate dal favorevolissimo rapporto tra qualità e prezzo. Una con gruppo Campagnolo Veloce 10v mix con elementi Fsa, l’altra con gruppo Shimano 105 mix ed Fsa.

Dal punto di vista pratico la bici gratifica in tutti i contesti: in pianura si gode della geometria Bianchi, che è un mix perfetto di comodità e guidabilità, in discesa anche mentre in salita paga dazio al peso che, però, è in linea con quello della categoria.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “IMPULSO”